La Culla dell'Anima 

Accademia Costellazioni Familiari co Creative 

Approccio Sciamanico Alchemico Armonico

[email protected]

Sede: via Francesca 68,46040 Rivalta sul Mincio a dieci minuti da Mantova

La Culla dell’Anima
Accademia Costellazioni Familiari co Creative 
Sciamaniche Alchemiche Armoniche
Ente Formativo per Operatori Olistici

 
 
Filosofia dell’Accademia
Le Costellazioni Co Creative sono uno strumento potente che può aiutarti a migliorare la tua vita. Sono la sintesi di antiche e nuove conoscenze, che unite al suono armonico hanno il compito di aiutarti a rimuovere gli ostacoli presenti sul tuo cammino.
Nelle tue radici è racchiusa la chiave che permette di accedere ad energie invisibili eppur presenti, che condizionano il tuo presente- Con le Costellazioni Familiari Co creative è possibile scoprire ciò che non conosci della tua storia familiare, ricomporre il mosaico per trovare il nucleo centrale del tuo problema, ciò che boicotta il tuo vero progetto di vita. Questa energia è collegata al tuo karma personale, del quale i tuoi avi sono Messaggeri invisibili che ti invitano a prenderne coscienza. Pacificare queste energie, integrarle, trasmutarle ti aiuta a Riconnetterti alla forza e visione della Tua Anima.
Il percorso è rivolto a ogni persona che vuole compiere un lavoro di TrasFormAzione su sé stessa.
E’ consigliato anche ad operatori olistici, della relazione d’aiuto, a coloro che hanno compreso che il futuro si può costruire solo su solide basi, le radici, come ci mostrano gli alberi.
L’antica saggezza degli sciamani insegna che per elevarsi verso il Cielo è necessario prima guardare la Terra.
L’approccio si avvale del metodo simbolo- immaginale, ad approccio sciamanico alchemico, integrato da elementi di counselling olistico.                                                                                 Utilizza il suono ancestrale e armonico come strumento di connessione profonda e trasformazione.
Gli sciamani furono i primi costellatori familiari, nelle popolazioni che hanno conservato il culto degli antenati si narrano le loro vicende per sette generazioni. Ogni discendente conosce chi è venuto prima, nel bene e nel male. Ogni discendente onora chi lo ha preceduto e accoglie tutto l’amore che il clan gli trasmette. Infinita energia.
Nella nostra cultura materialista la conoscenza degli avi si ferma ai nonni, è stato fatto sparire tutto ciò che appariva doloroso, scomodo. Sono state occultate parti di noi, che ci appartengono e che muovono le nostre vite senza che possiamo rendercene conto.   Come sosteneva Jung il rimosso ritorna sempre a galla.
Ricostruire la trama del proprio clan equivale a portare luce nell’ombra, dentro e fuori di noi. Risanare le proprie radici equivale a intraprendere il viaggio alla scoperta di qualcosa che ci condurrà al centro di noi stessi. Portare alla luce le parti in ombra del nostro clan, represse, dimenticate, messe a tacere, rifiutate equivale a portare alla luce quelle stesse parti di noi dimenticate, represse, non amate. Per poterle amare e integrare. Per diventare completi.
Il suono del tamburo sciamanico, della campana tibetana e della voce sono anch’essi facilitatori e sostengono il processo di armonizzazione e trasformazione. Sono preziosi alleati per facilitare il rilassamento profondo, la quiete mentale, e l’apertura di cuore, l’espansione della coscienza e la connessione al divino dentro e fuori di noi, che consentono di compiere un lavoro interiore profondo ed efficace.
Non servono abilità musicali o canore, serve emettere suoni sintonizzandosi all’energia del campo. Ogni essere quando esprime i propri suoni ritrova sé stesso nella sua interezza e unicità.
Alla Culla dell’Anima oltre alle Costellazioni di Gruppo, viene dato ampio spazio alla Costellazione Co Creativa Individuale.
Talvolta i segreti vengono alla luce più facilmente in una sessione individuale, permettendo alla persona di liberarsi, dire ciò che non aveva mai detto e che si trascina come un macigno. Inoltre molti operatori preferiscono lavorare con singoli piuttosto che con gruppi.

Nel percorso sono stati introdotti elementi di Counselling Olistico; oltre che come lavoro personale, permette di essere efficaci nella relazione d’Aiuto fornendo gli strumenti necessari per accogliere e aiutare il consultante a trasformare il dolore e mettere in campo le proprie risorse.
Tale metodica nasce dalla mia esperienza ventennale di lavoro in studio e nella conduzione di gruppi, e da quella di costellatrice, che mi ha portata a dare consulti individuali a molte persone con ottimi risultati.
Questo metodo mi ha permesso di unire ciò che già praticavo da circa vent’anni: lo sciamanesimo e la medianità, il counselling olistico e il suono armonico che invece attuo da quindici anni.
Proprio assistendo ai cambiamenti dei miei clienti ho sentito forte la chiamata dell’anima a offrire ad altri operatori questi meravigliosi strumenti che sono la sintesi del mio lavoro.
Formo operatori in varie discipline dal 2010. Nel 2015 fondo La Culla del Suono, Ente Formativo per Operatori Olistici ad Indirizzo Sonoro, iscritto SIAF fino al 2023.
Nel 2019 oltre alla Formazione per Operatori Olistici in Tecniche Vibrazionali e di Armonizzazione Sonora si è attivata la Formazione per Operatori Olistici in Costellazioni Familiari Co Creative Sciamaniche Alchemiche Armoniche.
Nel 2023 spinta dall’esigenza sempre più forte da parte degli Allievi di un percorso che li formi come esseri in cammino oltre che come professionisti efficaci in campo olistico nasce
La Culla dell’Anima, per rendere ancora più completo il percorso con
-          il biennio di Operatore Olistico in Costellazioni Familiari co Creative
Biennio Operatore Olistico in Costellazioni Familiari co Creative Sciamaniche Alchemiche Armoniche
 
L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’Operatore Olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.
 
Il programma e il monte ore rispettano i criteri delle principali associazioni di categoria professionale e consentono all’Operatore Olistico che ha conseguito l’attestazione professionale di aprire partita iva con la relativa qualifica di Operatore Olistico in ottemperanza alla legge n° 4 del 2013.
 Il monte ore è conforme alle direttive di SIAF Italia e prevede per il biennio 20 moduli di due giorni (16 ore)
Monte ore complessivo 1000 ore di cui:
320 ore in aula suddivise in 10 moduli (160 ore) per ogni anno;
50 ore nel biennio di supervisione tutoring  e verifica da effettuarsi in sessioni online di gruppo di 2,5 ore mensili;
percorso individualedi 10 ore l’anno (i costi di quest’ultimo sono a parte). Si suddivide in 8 sessioni di un’ora e venti ciascuna effettuabili anche online. Il costo di ogni sessione di un’ora e venti  è di 60 euro.
Tirocinio di 130 ore nel biennio
Le ore rimanenti a raggiungere le 1000 ore di monte ore complessivo sono destinate a studio, scambi tra allievi, ricerca, stesura dell’elaborato finale
Durante il percorso formativo vi saranno alcune verifiche, al termine del percorso l’Allievo dovrà produrre l’Elaborato finale di almeno 30 cartelle che discuterà durante l’Esame finale
Orari : 9,30- 13     14,30 – 17,30 /18  dalle 13 alle 14,30 l’Accademia chiude, la pausa pranzo è libera.
Materiale Didattico: verranno fornite dispense digitali e consigliati testi di lettura
Requisiti: si richiede colloquio preliminare. Licenza di scuola media
Obiettivo: al termine del percorso l’Operatore sarà in grado di condurre una sessione Individuale e di gruppo di Costellazioni Familiari Co Creative, di accogliere e aiutare e sostenere l’utente nel suo processo di cambiamento.
In ogni modulo sono previste ore di teoria e pratica di costellazioni familiari co creative individuali e in gruppo, pratiche di counselling, respiro circolare, energetiche, meditative, sciamaniche.
Ogni partecipante effettuerà il viaggio dentro le proprie radici, per poter emergere libero, leggero, felice. Ogni Allievo avrà la possibilità di compiere la propria trasformazione.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. Mahatma Ghandi
E’ richiesto un colloquio preliminare all’iscrizione per verificare i requisiti. I posti sono max 10 per poter seguire al meglio ogni Allievo.
Prenota il tuo colloquio preliminare!
Il programma non è rigido, la rigidità non porta al cambiamento, verranno trattati gli argomenti elencati insieme a pratiche di counselling, riequilibrio energetico, respiro circolare, sciamanesimo, accompagnando l'energia del gruppo.
Assecondando le esigenze del gruppo i temi trattati possono interscambiarsi. 

Programma e Calendario 2024/2026

Primo anno
Primo Modulo  7 e 8 settembre 2024                                                                                     Origine delle Costellazioni Familiari: l’albero genealogico racconta: genosociogramma; differenza con albero genealogico-  teoria dei campi di memoria; i sistemi; Cenni di Psicogenealogia Cerimonia degli Antenati  Individuare l’obiettivo     Rituale di pacificazione 

Secondo Modulo  5 e 6 ottobre
Il mandala della vita e del divenire; Pratica di riassorbimento delle immagini; Costellazione di Gruppo, Teatro alchemico; individuare il nucleo centrale del problema; il problema del costellato nella visione sciamanica; le relazioni specchio; il mito, la narrazione nel racconto del discendente/consultante. il doppio archetipo: chiavi di lettura. Le figure chiave; gli archetipi.

Terzo Modulo 2 e 3 novembre   Costellazioni e Sciamanesimo
Introduzione allo Sciamanesimo: il mondo invisibile; i 3 mondi; elementi ed elementali; il culto degli avi e la ricerca dell’origine del problema su almeno 4 generazioni; il viaggio sciamanico; gli spiriti alleati;  Costellazione Individuale teoria e pratica;   Costellare con i pupazzetti   Il Suono Ancestrale, il linguaggio dell’Anima

Quarto Modulo 7 e 8 dicembre Costellazioni a tema: Sessualità
Quinto modulo  4 e 5 gennaio 2025   La Madre Seminario aperto a tutti
Sesto modulo   1 e 2 febbraio   Il Padre   Seminario aperto a tutti
Settimo Modulo  1 e 2 marzo  La Relazione di Coppia  Seminario aperto a tutti               
Ottavo Modulo  5 e 6 aprile Il Bambino Sindrome del sopravvissuto Lutti aborti Bambino che ha fatto da genitore  La RESTITUZIONE
Nono Modulo     3 e 4 maggio    Counselling Olistico e Costellazioni Familiari co Creative

 Decimo Modulo  31 maggio 1 giugno    Counselling Olistico e Costellazioni Familiari co Creative 

Secondo anno 

 
Primo modulo    6 e 7 settembre  La Morte e l’Arte del Morire in vita per vivere pienamente Sciamanesimo Morte e Rinascita Morte Sciamanica e Pratica del Bardo; Sciamanesimo e comunicazione medianica; Rituale di pacificazione; lo Psicopompo: colui che accompagna; accompagnare nella luce.  Seminario aperto a tutti
 
Secondo modulo  4 e 5 ottobre Gli Esclusi – Counselling e Costellazioni
Terzo modulo 1 e 2 novembre Il Gemello scomparso – Counselling e Costellazioni
Quarto modulo   6 e 7 dicembre La Relazione con il Denaro   Counselling e Costellazioni Seminario aperto a tutti
Quinto modulo   10 e 11 gennaio 2026  Denaro parte seconda: il tempo, il lavoro Counselling e costellazioni
Sesto modulo 7 e 8 febbraio
La mia via è una favola!  Meditazione Arte e Narrazione della propria storia attraverso Viaggio dell’Eroe per arrivare al Mito di nascita   
Settimo modulo  7 e 8 marzo 4 e 5 aprile                                                                                                                            La mia vita è un capolavoro! Rappresentazione degli archetipi emersi nel modulo precedente
Ottavo modulo  4 e 5 aprile
Karma e Costellazioni – Il Cerchio delle Manifestazioni - Vite passate – Recupero di frammenti energetici
Nono modulo  2 e 3 maggio  L’Anima-le nel sistema famiglia Costellazioni per Animali e Counselling
Decimo modulo  6 e 7 giugno Counselling e Costellazioni Familiari - Etica e deontologia professionale 


 

Data da destinare Esame finale per l’attestazione di Operatore Olistico in Costellazioni Familiari co Creative con discussione dell’elaborato

La frequenza è obbligatoria ed è richiesta una presenza non inferiore all’80% del monte ore.
 
Iscrizioni entro il 20 giugno
 
Costo e rateazione:
20 moduli più la giornata di esame -  50 ore online di tutoring supervisione e verifica
100 euro per l’iscrizione, più 1600 euro per ogni anno formativo da dilazionare in rate mensili di 160 euro da versare ogni mese di frequenza come da calendario a inizio lezione; più 60 euro per l’esame.
In totale 20 rate da 160 euro più 100 euro di iscrizione più 60 in sede di esame.
I pagamenti mensili sono riferiti alla dilazione del costo complessivo e vanno corrisposti anche in caso di mancata frequenza.                                                                                         
In questa quota non è compreso:
il percorso individuale di counselling e costellazioni familiari co creative il cui costo per gli Allievi è di 60 euro a seduta della durata di un’ora e 20.

Se ti iscriverai per tempo te ne sarò immensamente grata, mi darai la possibilità di organizzare al meglio e di evitare che il corso non parta, e che questa bellissima possibilità di crescita per il gruppo che si sta formando vada perduta.
Dove: La Culla dell’Anima Accademia di Costellazioni Familiari co Creative e Counselling Olistico   via Francesca 68, 46040 Rivalta sul Mincio, a 10 km da Mantova

Per chi arriva in treno: stazione ferroviaria ferma a Mantova, poi autobus n° 13 da piazzale Mondadori direzione Asola

Curriculum docente
Valeria Boari Lavora per vent’anni come infermiera professionale; in seguito in comunità per minori; si è formata e ha compiuto esperienze nel volontariato per il sostegno al morente e alla persona in lutto; ha formazione ed esperienza in ambito infantile e in ambito geriatrico. Le esperienze di lavoro, formazione, volontariato nella Relazione d’Aiuto sono state una base fondamentale per la sua formazione di essere umano e di professionista nella Relazione d’Aiuto, e anche lo stimolo a ricercare di comprendere sempre più la natura umana nella sua molteplicità e nella dimensione spirituale. 
Olistico significa inseparabile, tutt’uno, ed esprime in modo ottimale ciò che siamo, spirito nella materia, materia spiritualizzata. Che compie l’esperienza terrena con tutte le sue difficoltà, ma che racchiude in sé tutto il potenziale per superarle. Il viaggio può quindi rivolgersi all’interno di noi stessi. La scoperta siamo noi nel nostro splendore! 
Inizia quindi il Viaggio alla scoperta di sè stessa: 
Counselor Trainer, attestatasi nel 2009 presso il Centro Studi Psicanalisi del Rapporto di Coppia, Scuola di Psicanalisi della Persona e della Coppia, Milano dove ha compiuto il proprio percorso di analisi personale triennale; iscritta nel registro dei counselor SIAF Italia con codice di attestazione di competenza SIAF LO235T –CG 
Nel 2016 si attesta Costellatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale presso Imaginal Accademy; Custode del Mantra Madre 
Nel 2019 Crea il Metodo Costellazioi Familiari Co Creative Sciamaniche Alchemiche Armoniche e il primo anno dell’accademia di costellazioni familiari co creative (ente di formazione iscritto Siaf dal 2015 come La Culla del Suono). 
Dal 2000 inizia la propria ricerca interiore attraverso la pratica e l’approfondimento di antiche tradizioni orientali quali la meditazione, lo yoga e il tai chi, per poi trasmetterle e divulgarle. Inizia al contempo il proprio viaggio tra visibile e invisibile con lo sciamanesimo siberiano di tradizione buriata, e in seguito di tradizione andina, tibetano himalayana e del nord Europa. Un viaggio che prosegue tuttora come custode e praticante di antiche tradizioni sciamaniche; conduce dal 2006 Seminari di Sciamanesimo e di Sciamanesimo femminile e di Pratiche che favoriscono il Risveglio della Coscienza. Nel 2021 nasce come frutto di questo meraviglioso viaggio il percorso annuale Scuola di Hecate Sentiero Iniziatico delle tre lune, percorso di sciamanesimo femminile. 
Dopo un lungo percorso di pratica, ricerca e trasmissione con Meditazione, Yoga, tai Chi, nel 2006 incontra la campana tibetana e il dono della Voce della Gioia, il Suono Ancestrale diventa lo strumento privilegiato, il linguaggio dell'Anima che parla all'Anima e produce cambiamento senza bisogno di parole; da allora lavora con la Vibrazione Armonica in varie forme:  dal suono  di Campane Tibetane e Gong al tamburo sciamanico, canto sciamanico e strumenti ancestrali; 
Master Reiki Usui dal 2000, nel 2012 consegue il Master Reiki Universale; Operatrice in Cristalloenergetica; operatrice in Floriterapia dal 2000. 
Nel 2012 ha creato il set di acque vibrazionali floreali I Fiori della Nuova Era e 
Gocce di Luce Acque Vibrazionali Alchemiche degli Arcangeli, marchi depositati. In seguito si sono aggiunte Horse Flower e Pet Flower, mix floreali per il benessere e il riequilibrio energetico dei nostri amici anima-li 
dal 2011 Formatrice in Massaggio Sonoro con Campane Tibetane strumenti Ancestrali e Voce; Sciamanic Gong; Armonizzazione con Joy Voice; nel 2015 fonda l’ente Formativo per Operatori Olistici “La Culla del Suono”. 
Autrice di In Viaggio con gli Arcangeli e Iniziazione alle Acque Vibrazionali Alchemiche Gocce di Luce, Angeli Arcangeli e i loro Messaggi, Ed. Cerchio della Luna, Verona 

Info 349 56 56 575  www.costellazionifamiliaricocreative.it
  [email protected] 
www.laculladelsuono.it   [email protected]


Il passato è nelle tue radici e…
                 il futuro nelle tue mani!  
 
 

 
 
 
 

 

Operatori Olistici in Costellazioni Familiari co Creative

Sciamaniche Alchemiche Armoniche



 
ELENCO OPERATORI OLISTICI IN COSTELLAZIONI FAMILIARI CO CREATIVE SCIAMANICHE ALCHEMICHE ARMONICHE

Anno 2022/23

Chiara Sparacio Villafranca (VR)
Diamantina Serena Russo Salerno
Monica Righetti Peschiera del Garda (VR)

Anno 2021/22
DIANA FONTANELLI    Empoli/Pavia
MIRIAM DANESE        Verona
ROBERTO PAOLI        Arco (TN)
JEROME FOLY            Mantova
MILENA POLETTI       Rocca Bianca (PR)
FEDERICA DRAGO    Salsomaggiore Terme (PR)
PATRIZIA FERRARI   Ghedi (BS)
ORIETTA DAL POZZOLO Mantova

Anno 2019/21
CLAUDIA RASORI Mantova 
LAURA PETTENATI Viadana (MN)
MARGARITA SANCHEZ Crema (MI)
PIERDAVIDE BIGONI Lovere (BG)
ROSSELLA SPADINI Cerese (MN) 

 

Operatori Olistici in Costellazioni Familiari co Creative Sciamaniche Alchemiche Armoniche 2022



Oggi 11 settembre 2022 un meraviglioso gruppo di anime ha concluso il percorso formativo per l'attestazione di Operatore Olistico in

Costellazioni Familiari Co Creative

Complimenti a:

Miriam Danese Verona

Diana Fontanelli Pavia /Empoli

Patrizia Ferrari  Ghedi  (BS)

che ha discusso l'elaborato finale "I Cristalli nelle Costellazioni Familiari Co Creative"

Roberto Paoli  Arco (TN)

che ha discusso l'elaborato finale  "Costellazioni Familiari Co Creative integrate

Milena Poletti   Rocca Bianca (PR)

che ha discusso l'elaborato finale " Ricevere ciò che è giusto "

Federica Drago   Salsomaggiore Terme (PR) 

che ha discusso l'elaborato finale  "Ti ascolto"

Jerome Foly  Mantova 

che ha discusso l'elaborato finale " Lo Sciamanesimo nelle Costellazioni Familiari"

Buon cammino portatori di pace! Che possiate essere guidati sempre

Ps È stato un week end così intenso che non abbiamo nemmeno fatto la foto di rito!


Semi di Crescita Interiore 

Esame finale Operatori in Costellazioni Familiari co Creative - Sciamaniche Alchemiche Armoniche 2019/21


Attraverso le Costellazioni Familiari co Creative abbiamo la possibilità di risolvere nodi antichi presenti nelle nostre vite, risalenti al nostro lignaggio, e riguardanti il nostro karma, per sgrvarci da questi pesi e camminare leggeri, poter conseguire i nostri obiettivi, verso la realizzazione di una vita piena. 

Domenica 17 ottobre 2021 hanno sostenuto l'esame finale gli Allievi della formazione 2019/20  discutendo l'elaborato di specializzazione 

Claudia Rasori,  Mantova/Ancona
 elaborato dal titolo "Anima - li Messaggeri dell'Anima"

Laura Pettenati , Viadana (MN)  
elaborato dal titolo "Il ponte tra visibile e invisibile"

Margarita Sanchez , Crema (MI)
elaborato dal titolo "Una piccola luce verso la crescita"

Pierdavide Bigoni, Lovere (BG)
elaborato dal titolo " Eufonia e Costellazioni Familiari co Creative"

Rossella Spadini, Mantova
elaborato dal titolo "Conoscere le Radici per viaggiare verso il futuro"

Dopo avervi seguiti nel tirocinio e nel percorso formativo sono felice e orgogliosa dei grandi cambiamenti che avete conquistato, che insieme alle capacità acquisite vi rendono pronti ad aiutare altri in questo prezioso cammino.
 Il nostro è stato un bell'incontro di anime, un viaggio di una famiglia di anime, che la situazione esterna ha fatto sì che si protraesse ancora, creando una rete di luce sempre più forte. Ora inizia un nuovo viaggio per ognuno di voi.

Vi auguro di portare al mondo ciò che siete con splendore!

con amore

Valeria Boari




La Culla del Suono 
Scuola per Operatori Olistici in Tecniche Vibrazionali e di Armonizzazione Sonora 

Il MONTE ORE è di 507 ore totali, così suddivise:

 ORE IN AULA 232
Tirocinio 130 ore
Extra aula 140 ore
50 ore  saranno adibite alla preparazione dell' Elaborato Finale
tramite  studio, ricerca,
50 ore per stesura Elaborato
40 ore  per  verifica delle capacità acquisite
nell’esecuzione dei trattamenti  mediante scambi delle singole pratiche e consulenze con la supervisione dei docenti
 
PRCORSI MONOTEMATICI
Singole formazioni che rilasciano attestato spendibile da subito sul mercato del lavoro

OFFERTA FORMATIVA
La Culla del Suono viene incontro ai tuoi desideri ed inclinazioni offrendoti un percorso personalizzato.

Nell'ambito dell'indirizzo sonoro è possibile scegliere uno dei tre percorsi formativi offerti, con variazione delle materie, rimanendo invariato l'attestato finale


INDIRIZZO TECNICHE VIBRAZIONALI E DI ARMONIZZAZIONE SONORA

  Offerta Formativa a seguire quattro proposte

 1)

 -  Sciamanic Gong Formazione completa abilita a dare Trattamenti Individuali e Armonizzazioni di Gruppo 80 ore

 -  Massaggio Sonoro con Campane Tibetane Strumenti Ancestrali e Voce per Trattamenti Individuali e Armonizzazioni di Gruppo  80 ore

 - Reiki Usui Shiki Ryoho Primo, Secondo e Terzo Livello, abilita a dare Trattamenti Individuali 48 ore

 Totale ore in aula 208


 Per chi desidera dare l’Esame Finale con Commissione SIAF sono da frequentare anche


- Abilità di Counselling Livello 1 per operatori olistici 16 ore

 - Etica e Deontologia Professionale 8 ore


Totale ore in aula 232


 2)


 - Massaggio Sonoro con Campane Tibetane Strumenti Ancestrali e Voce per Trattamenti Individuali e Armonizzazioni di Gruppo 80 ore


 -Sciamanic Gong Formazione completa abilita a dare Trattamenti Individuali e Armonizzazioni di Gruppo 80 ore

- Tecniche di armonizzazione Vocali Metodo Joy Voice 40 ore più


 Modulo di 8 ore a scelta

 Totale ore in aula 208


Per chi desidera dare l’Esame Finale con Commissione S.I.A.F. sono da frequentare anche


 - Abilità di Counselling Livello 1 per operatori olistici 16 ore


 - Etica e Deontologia Professionale 8 ore


Totale ore in aula 232


 3)

-  Massaggio Sonoro con Campane Tibetane Strumenti Ancestrali e Voce per Trattamenti Individuali e Armonizzazioni di Gruppo  80 ore

 - Reiki Usui Shiki Ryoho Primo, Secondo e Terzo Livello, abilita a dare Trattamenti Individuali 48 ore

- Tecniche di armonizzazione Vocali Metodo Joy Voice 40 ore

 -Modulo di Costellazioni Familiari Co Creative di  40 ore

 In alternativa a quest’ultimo 40 ore di formazione (Fiori della Nuova Era Acque Vibrazionali Floreali; Gocce di Luce, Acque Vibrazionali Alchemiche)


 Totale ore in aula 208


 Per chi desidera dare l’Esame Finale con Commissione SIAF sono da frequentare anche

 - Abilità di Counselling Livello 1 per operatori olistici 16 ore

 - Etica e Deontologia Professionale 8 ore


Totale ore in aula 232
 
 4)
 
 Sostituzione di uno dei percorsi formativi di 80 ore con
 
 FORMAZIONE OPERATORI IN TECNICHE DI ARMONIZZAZIONE
 
 CON  CRISTALLI E PIETRE NATURALI
 
 80 ore 5 moduli di 16 ore
 
 1° modulo minerali di colore rosso marrone nero
 2° modulo minerali di colore arancio e giallo
 3° modulo minerali di colore verde
 4° modulo minerali di colore azzurro blu turchese
 5° modulo minerali di colore viola e bianco trasparente

Ogni modulo prevede
 
 anatomia sottile generica e del chakra associato al colore in specifico;
 significato vibrazionale del colore; consulenza, trattamento,
 meditazione con i cristalli; test di valutazione.
 
 Verranno trattati durante il percorso
 pulizia energetica
 cristalli in gravidanza
 Minerali per :
 bambini
 animali
 piante
 sonno e sogni
 griglie cristalline per obiettivi
 viaggio con il cristallo
 massaggio energetico con i cristalli
 Minerali rescue
 cristalli per l’ambiente domestico
 tecniche integrate con altri trattamenti olistici
 *************************************************************************
NB  E' POSSIBILE INTEGRARE IL MONTE ORE CON I SEMINARI:

 ENERGIE CRISTALLINE 16/32 ore
 conoscere il potere delle pietre e dei cristalli per entrare in relazione e divenire alleati per il massimo bene di tutti gli esseri

 FACILITATORE CON I FIORI DELLA NUOVA ERA 16/32/48 ore
Acque Vibrazionali Floreali

 FACILITATORE CON GOCCE DI LUCE
Acque Vibrazionali Alchemiche degli Arcangeli e delle Energie che guidano il Risveglio della Nuova Era

REIKI UNIVERSALE

REIKI GOCCE DI LUCE


SEMINARI DI SCIAMANESIMO PER NON PIU' DI 32 ORE